Mensa

SERVIZIO MENSA – COMUNE DI VILLONGO

Il servizio avrà inizio martedì 5 ottobre 2021.

E’ possibile acquistare i buoni mensa presso l’ufficio scuola del Comune di Villongo (Centro polifunzionale)

Il costo del buono è pari a € 4,50.

A seguito disposizioni ministeriali sullo stato di emergenza sanitaria per epidemia COVID-19, il Comune di Villongo ha definito nuove modalità di pagamento:

• ufficio scuola: solo con bancomat
  • in banca: si effettua il pagamento alla tesoreria Comune di Villongo con causale “pagamento buoni mensa alunno/a (nome e cognome)”. La ricevuta rilasciata dall’istituto bancario va portata all’ufficio scuola per il ritiro dei buoni
  • bonifico alla tesoreria del Comune di Villongo – Banca di Credito Cooperativo dell’Oglio e del Serio filiale di Villongo IBAN IT48Z0851453760000000120312  con causale “pagamento buoni mensa alunno/a (nome e cognome)”. La ricevuta rilasciata dall’istituto bancario va portata all’ufficio scuola per il ritiro dei buoni.

MENU completo- Estivo Villongo – 2021.2022

ATS_BG.REGISTRO UFFICIALE.2019.0099340

Comunicazione invernale

COMUNICAZIONE TARIFFE MENSA FORESTO